venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Incidente sull’A8: barista muore dopo il lavoro per un colpo di sonno

Ivano Venegoni, 54 anni, barista, ha perso la vita in un tragico incidente nella notte del 15 luglio. L’uomo, di ritorno da lavoro, stava cercando di raggiungere la sua abitazione a Gignese, tra Stresa e il Mottarone. Il 54enne ha perso la vita sull’A8 Milano Varese, all’altezza di Busto Arsizio e il bivio con la Pedemontana.

Colpo di sonno di ritorno da lavoro: muore sull’A8 barista 54enne

Il 54enne originario di Nerviano ha avuto un colpo di sonno alla guida dopo il lavoro. Intorno alle cinque del mattino avrebbe perso il controllo dell’auto per poi andare a sbattere con violenza contro il guardrail. L’auto di Ivano si è ribaltata, andando a finire al centro della carreggiata. Molti automobilisti sull’A8 hanno lanciato l’allarme ma per il barista ormai già non c’era più nulla da fare.

L’uomo è morto quasi sul colpo, pochi istanti dopo lo schianto. Quando sulla scena sono arrivati i soccorritori del 118 Ivano era già senza vita. Inutile ogni tentativo di rianimarlo. Riguardo la dinamica dell’incidente, sono ancora in corso accertamenti da parte della Polizia. Non sembrerebbero però essere state coinvolte altre auto nello schianto.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.