venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia sulla Nola-Villa Literno, muore un uomo di 45 anni

Ancora una tragedia sulle strade campane. Nulla da fare per l’uomo, investito sul colpo. Aperta un’indagine sulla vicenda.

Un altro terribile incidente sulle ‘nostre’ strade. Pasquale D’Agostino, uomo di 45 anni di Sant’Antimo ma residente a Sant’Arpino (in provincia di Caserta) è morto coinvolto in un incidente, in quest’occasione sulla strada Nola – Villa Literno.

L’uomo si trovava sul tratto che collega Caserta a Napoli e ad un certo punto si è dovuto fermare a causa di un guasto meccanico.

L’ennesimo incidente stradale, ecco l’accaduto

L’uomo è sceso dall’auto per controllare e  valutare il problema ma è stato investito da un auto che sopraggiungeva sul posto e l’esito dell’incidente è stato fatale. Nonostante il tempestivo arrivo dell’auto ambulanza per Pasquale non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo.

L’uomo è morto sul territorio di Castel Volturno e sull’incidente è stata aperta un’indagine. Come riporta Teleclubitalia il traffico è andato in autentico tilt per diverse ore dopo l’incidente.

Le comunità di Sant’Antimo e Sant’Arpino sono sotto shock. L’uomo era molto conosciuto nel paese dove viveva, collaborava come dipendente di un autolavaggio.

Ancora una volta un incidente sulle strade italiane, pochi giorni fa fu protagonista di una vicenda simile un uomo di 76 anni. Ancora una volta un incidente sulle strade italiane, pochi giorni fa fu protagonista di una vicenda simile un uomo di 76 anni.