sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Incidente nel Napoletano: Vincenzo, 45 anni, muore mentre tornava a casa

Vincenzo Garofalo, 45 anni, è morto in un incidente nel Napoletano mentre tornava a casa. Lo scontro tra lo scooter di Vincenzo Garofalo, 45 anni, e un’altra automobile è avvenuto a Marano di Napoli. L’uomo era a bordo del suo scooter con il cane quando si è scontrato con una Mini Cooper.

Incidente a Marano di Napoli: Vincenzo muore col suo cane a bordo dello scooter

Vincenzo Garofalo, insieme al cane, è morto sul colpo nell’incidente che si è verificato alle 18 lungo via Romano. L’impatto è stato molto violento. Ancora non sono state chiarite le dinamiche dell’incidente. I due mezzi che si sono scontrati provenivano da due direzioni opposte. Entrambi stavano rientrando a casa quando è avvenuto l’impatto, non molto lontano da Pianura.

L’autista a bordo della Mini Cooper è illeso. Sulla scena sono accorsi i carabinieri ed i soccorritori del 118 ma per Vincenzo ed anche per il suo cane ormai non c’era più nulla da fare.

Il 45enne, vittima dell’incidente, indossava regolarmente il casco. È stato sbalzato dallo scooter ed è morto sul colpo a causa del violento impatto con l’asfalto. Anche il cane, a bordo dello scooter, non ce l’ha fatta.

Gli uomini dell’arma sono in attesa della testimonianza dell’altra persona coinvolta nell’incidente, a bordo della Mini Cooper. La sua versione dei fatti potrebbe chiarire la dinamica del violento incidente. Per ora, i carabinieri sono alla ricerca di videocamere di sorveglianza che avrebbero potuto riprendere l’impatto tra i due mezzi di trasporto.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.