venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Incidente in mare: donna in gravi condizioni

Un gravissimo incidente in mare ha coinvolto una donna sulla nota spiaggia dei Maronti ad Ischia.

La dinamica del terribile incidente in mare ancora non è chiara, indagando gli inquirenti e gli uomini della Guardia Costiera di Ischia, coordinati dal TV Cipresso.

Una vicenda dai contorni ancora oscuri, che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Secondo una prima sommaria ricostruzione, la donna sembra esser caduta in acqua, da una barca, recuperata è stata immediatamente trasportata all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno ed è in attesa di trasferimento.

Da quanto si è appreso, sembrerebbe che la donna sia stata trasportata, per ridurre i tempi di attesa, con il gommone di un privato all’ospedale Rizzoli, dove i medici hanno immediatamente disposto che fosse sottoposta ad un intervento chirurgico. Le condizioni della malcapitata sono serie, sono state necessarie diverse trasfusioni di sangue per stabilizzare il quadro clinico e far fronte all’emorragia in atto.

Al momento i danni riportati riguardano il braccio sinistro, gravemente compromesso. L’arto è risultato maciullato, e rischia seriamente l’amputazione. Inoltre gli è stato tranciato l’orecchio sinistro. Sembra ormai chiaro che a ferire in modo così devastante la giovane donna sia stato l’impatto con un’elica in moto.