giovedì 25 Aprile, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Spaventoso incidente in moto a Cava de’ Tirreni, muore a 22 anni Federico

Grande tragedia avvenuta nella notte. Il ragazzo di 22 anni non ce l’ha fatta mentre la donna alla guida dell’altro veicolo è indagata.

E’ avvenuto nella notte uno spaventoso incidente, a Cava de’ Tirreni. Due ragazzi in moto si trovavano ad un incrocio e si sono scontrati in un incidente durissimo con un’utilitaria. Uno dei due ragazzi non ce l’ha fatta ed è morto all’istante mentre l’altro è attualmente ricoverato all’Ospedale Civile “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni. Il ragazzo defunto si chiamava (ormai) Federico Capasso, un  ragazzo di 22 anni di Nocera Inferiore. Le condizioni dell’amico sono molto gravi e la situazione è da valutare nelle prossime ore.

Lo scontro con l’auto gli è stato fatale, il corpo di Federico ha fatto un balzo di diversi metri mentre la donna è scappata via. Dopo una breve ricerca i carabinieri hanno sfruttato le immagini di video sorveglianza e l’hanno raggiunta.

Incidente Cava de’ Tirreni, cosa rischia la donna

La polizia sta facendo accurate indagini e non si esclude che la donna possa essere incriminata per omicidio stradale e omissione di soccorso. Intanto il sindaco di Nocera ha voluto esprimere il proprio cordoglio riguardo il povero Federico:

“La morte del nostro giovane concittadino Federico Capasso, coinvolto in un tragico incidente a Cava de’ Tirreni ci lascia sgomenti. Una giovane vita che avremmo voluto custodire e far crescere”