mercoledì 24 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Incidente a Napoli tra auto e scooter: muore 35enne

Tragico impatto a Casandrino, in provincia di Napoli, tra un’auto e uno scooter: l’uomo a bordo del mezzo a due ruote, di 35 anni, non ce l’ha fatta. L’incidente si è verificato in via Paolo Borsellino, la dinamica dell’impatto che è stato fatale per l’uomo in sella allo scooter è ancora da chiarire. La vittima si chiamava Danilo Laganà, di soli 35 anni.

Tragico impatto a Casandrino, morto Danilo Laganà di 35 anni: ancora da chiarire la dinamica dell’incidente tra auto e scooter

I carabinieri della stazione di Grumo Nevano sono accorsi sulla scena tempestivamente e stanno indagando per chiarire le dinamiche dell’impatto che ha portato alla morte di Danilo. Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti riguardo le circostanze del tragico impatto. Il giovane si è scontrato, in sella al suo scooter, con una Fiat 500.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente anche i soccorsi del 118 ma per il giovane Danilo Laganà, ormai, non c’era più nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto che dichiararne il decesso. Le Forze dell’Ordine stanno effettuando tutti i rilievi del caso per chiarire le circostanze della morte del giovane Danilo Laganà. Intanto, la comunità si stringe intorno alla famiglia per la sua scomparsa prematura.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.