venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Incidente a Ibizia, muore 37enne napoletano: addio a Gian Lorenzo Formica

Tragico incidente a Ibiza: muore in vacanza il napoletano 37enne Gian Lorenzo Formica. Il giovane ha perso la vita in un violento schianto in scooter.

Secondo quanto riportato dai media locali, Gian Lorenzo stava viaggiando a bordo dello scooter quando, a mezzogiorno, è stato travolto da un’automobile. Il veicolo stava svoltando a sinistra presso l’incrocio tra via Pedro Matutes Noguera e via Esclava María Flores.

Muore giovane napoletano in vacanza: Gian Lorenzo perde la vita in un incidente a 37 anni

L’impatto violento non ha lasciato scampo a Gian Lorenzo che è morto nel trasporto in ospedale. Sul posto sono accorsi tempestivamente i soccorsi che hanno effettuato le prime manovre di rianimazione. Il 37enne è stato trasportato all’ospedale di Can Misses ma è morto dopo dopo il suo arrivo.

Alla guida dell’auto una donna spagnola di 53 anni risultata negativa all’alcol test. L’incidente ha coinvolto un secondo motociclista, non gravemente ferito, che per schivare l’auto si è schiantato contro altri veicoli parcheggiati.

I messaggi sui social per Gian Lorenzo sono moltissimi. Scrivono sui social amici, parenti e conoscenti: “Voglio ricordarti così, sempre con il tuo grande sorriso!!!!! Ciao ciadusssss r.i.p”. “Non ci credo come è possibile. Rip amico“, “Quanti ricordi serate e tanto altro ormai saranno solo bellissimi ricordi ciao Ciatto”. “Nn ci posso credere che peccato assurdo!!!”.

È davvero un giorno triste, ma nessuno potrà mai cancellare il tuo sorriso e tutte le volte che ci hai fatto sorridere. Se ne va un amico leale sincero onesto (anche se resterà sempre qui)…Ci rivedremo un giorno!!!”.

Il nostro carissimo nipote Gianlorenzo è volato via per un assurdo incidente a Ibiza. Chi lo conosceva lo amava”.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.