Manca pochissimo al lancio del nuovo gioiellino firmato Apple, il 9 Settembre infatti, Cupertino presenterà al mondo l’attesissimo iPhone 6.
Come ogni anno, sul web impazzano indiscrezioni e foto del nuovo smartphone: il melafonino sarà più leggero, più sottile ma dallo schermo più grande e arrotondato, più vicino ai phablet come modello; la batteria, più grande, dovrebbe durare molto di più e il tasto on/off dovrebbe trovarsi di lato e non più sopra il cellulare.
L’unica novità confermata è quella che riguarda l’uscita del melafonino in due modelli, uno da 4,7 e uno da 5,5 pollici; per scoprire tutte le sue caratteristiche bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Intanto se in America sono già iniziati gli accampamenti fuori gli store per accaparrarsi i primi iPhone 6, in Italia bisognerà aspettare almeno la fine del mese per vedere in circolazione i primi melafonini. Nel frattempo sarà possibile seguire la diretta della presentazione in streaming sul sito Apple, presentazione che a quanto pare sarà accompagnata dall ‘esibizione musicale degli U2.