4shared
7.7 C
Napoli
mercoledì, 19 Gennaio 2022

In arrivo “Clown”, l’horror dell’anno

Da non perdere

Speranza Papasidero
Collaboratore XXI Secolo. 24 anni, studentessa alla facoltà di Lettere Moderne della Federico II, Napoli. Ama perdersi per ore nelle pagine di romanzi e racconti, adora i gatti e sogna di diventare giornalista, editore e scrittrice.

E’ in arrivo nelle sale cinematografiche di tutta italia il 13 Novembre il film horror dell’anno, Clown, del regista Jon Watts e dello sceneggiatore Chris Ford.

Un film che ha già fatto molto discutere quello prodotto da Eli Roth per i contenuti estremamente forti e che vede come protagonista un padre di famiglia che si ritrova improvvisamente intrappolato nei panni di un orribile clown.
Il poster prodotto al fine di presentare la pellicola in uscita il 13 Novembre è stato infatti censurato e il trailer è stato destinato alle sole trasmissioni in seconda serata.

La storia narrata in Clown è di quelle che terrorizzano senza esclusione di colpi.
Il protagonista è Kent, padre di Jack, che durante il decimo compleanno del figlio decide di indossare un costume da clown per sopperire all’assenza di un animatore.
Finita la festa, Kent si addormenta stancamente e la mattina dopo ha inizio per lui un vero e proprio incubo: gli indumenti da clown indossati il giorno precedente sembrano essere diventati un tutt’uno con la propria pelle, una fusione accompagnata da un’inspiegabile fame violenta e incontrollabile.
Kent, mentre disperatamente cerca di liberarsi del costume maledetto, viene a conoscenza di una terribile leggenda, dimenticata oramai da anni.
Il clown, oggi un personaggio decisamente buffo capace di divertire anche i più piccoli, un tempo era il “Cloyne”, ovvero un demone che viveva fra i ghiacciai e scendeva nei villaggi per divorare un bambino al mese durante l’inverno.

Ecco il trailer in italiano del film:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli