martedì 16 Aprile, 2024
19.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Imprenditore muore schiacciato da lastra di marmo nel Napoletano

Imprenditore muore schiacciato da lastra di marmo nel napoletano. Una vera e propria tragedia che va ad unirsi alle tante che si susseguono in provincia di Napoli in questa torrida estate. Sfortunatamente i soccorsi non sono arrivati in tempo e restano da chiarire tanti punti oscuri di questa vicenda. L’incidente è avvenuto a Roccarainola, nell’area nolana, la vittima aveva 55 anni.

Imprenditore muore schiacciato da lastra di marmo nel Napoletano

L’imprenditore di 55 anni è deceduto, all’interno della sua azienda di Roccarainola.  Schiacciato da una lastra di marmo caduta accidentalmente sul pavimento.
L’incidente si è verificato intorno alle 10:30 nell’azienda Agar Marmi in via IV Novembre.

Dai primi accertamenti compiuti dai carabinieri, Giovanni De Sarno pare che sia morto sul colpo. Il personale del 118 ha constatato il decesso per “schiacciamento della cassa toracica”.
Il sopralluogo è stato effettuato dai militari della locale Stazione e dal personale dell’Asl di Napoli. L’area è stata sottoposta a sequestro da parte dell’autorità giudiziaria di Nola che ha anche disposto l’autopsia per la salma presso il Secondo Policlinico partenopeo.