15.6 C
Napoli
mercoledì, 29 Marzo 2023

Bimbo schiacciato nel sonno dal padre dopo uno spinello

Il padre, dipendente dalla cannabis, ha scoperto il corpo al risveglio

Da non perdere

Un bimbo di quattro mesi schiacciato nel sonno accidentalmente dal papà che dormiva insieme a lui. Il genitore gli è rotolato sopra mentre dormiva soffocandolo.

Il padre dipendente dalla cannabis, ha scoperto il corpo senza vita solo al suo risveglio.
Ha raccontato di avergli dato il latte il figlio e di averlo messo a dormire insieme al fratello maggiore. Dopo aver fumato dell’erba, si è messo a dormire tra i bambini nel letto.

Al suo risveglio ha notato che il più piccolo era freddo e aveva sangue dal naso. Inutili i tentativi di soccorso, per il bambino non c’è stato nulla da fare.

Bimbo schiacciato nel sonno, accurata indagine della polizia locale

Il fatto è accaduto a Brooklyn Newton di Blackpool, in Inghilterra. La polizia conducendo le indagini si è accorta della presenza di droghe e strumenti utilizzati per il consumo.

La prescrizione medica non è stata sufficiente a scagionare il padre del bimbo schiacciato nel sonno dalle accuse di omicidio. Un’autopsia eseguita dalla dottoressa Alison Armor ha scoperto che Isaac era morto da tempo ed era sdraiato a faccia in giù sul letto quando è stato trovato.

Un fine settimana drammatico per i bambini. Questa notizia arriva a poche ore dalla morte di Rayan, il bimbo di cinque anni caduto in un pozzo nel nord del Marocco martedì e deceduto in seguito delle ferite riportate.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli