3.6 C
Napoli
lunedì, 6 Febbraio 2023

Ilary fa scandalo e infiamma il web

Da non perdere

Dopo la scorsa puntata de “Le Iene”, in onda su Italia Uno il mercoledì in prima serata e il venerdì in seconda, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e commentato dalla Gialappa’s Band, sono piovute numerose critiche riguardo la bella showgirl romana.

Il web, infatti, infiamma da subito in merito al look della conduttrice, che, solitamente, tende già di per sé ad esaltare la statuaria silhouette. Pare però che stavolta, l’abito avesse superato ogni limite, tanto da scatenare una vera e propria diatriba sui social network. Riguardo il capo in questione, trattasi di un aderente tutina in pizzo nera, velata a tratti, in grado di esaltare – a detta degli uomini, ma spesso e volentieri anche delle donne – le perfette curve da urlo della showgirl. Insomma da un lato, quelli che l’hanno definita a dir poco scandalosa, visto e considerato che un tale capo, seppur d’alta moda, non può essere considerato, in nessun caso, un outfit degno di una prima serata, dall’altro quelli per i quali invece, la bionda ex letterina di Passaparola potrebbe tranquillamente indossare di tutto, preservando completamente intatte le proprie doti di eleganza e sensualità.

Tuttavia, seppure l’abito firmato Pierre Mantoux abbia destato tutto questo scalpore tra i fan della Blasi – a partire dallo stesso Teo Mammucari – è pur sempre vero che sono sempre i telespettatori, o meglio i fan del programma, da casa, a scegliere l’abito di Ilary tra le due alternative proposte. Dunque, una scelta che pare essere stata troppo azzardata questa settimana, una scelta che ha fatto parlare tanto di un talk show, che già di per sé – per fortuna – fa parlare troppo.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli