venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ilary Blasi torna su Instagram dopo la rottura con Totti

Ilary Blasi dopo l’annuncio di ieri della fine del suo matrimonio con l’ex calciatore e numero uno della Roma, Francesco Totti, torna a far parlare di se… spostando l’attenzione su altro.

La celebre conduttrice ha pubblicato delle storie e delle foto su Instagram, dove appare insieme ai figli, senza nessun altro, a dispetto di quanto qualcuno avesse fatto credere. Nella foto postata i figli sono ritratti di spalle insieme alla zia. 

Tutti e quattro si trovano in Tanzania con la  sorella di Ilary.

Su Instagram la Blasi ha postato delle storie e delle foto, in una delle quali accenna un timido sorriso. Ciò che più ha colpito i fan è l’abbigliamento scelto, piuttosto casual, con pantaloni di tuta, felpa over size verde e ai piedi delle ciabatte Gucci indossate però con i calzini.

Nonostante le polemiche ed il rammarico per una storia d’amore che si pensava durasse per sempre, è opportuno sottolineare che ieri Ilary Blasi, nel corso del comunicato diffuso, ha annunciato di non essere intenzionata a rilasciare ulteriori dichiarazioni oltre a quanto detto, soprattutto per tutelare i figli. In questo momento ciò che interessa all’ormai ex coppia è il bene dei tre bambini nati dalla loro unione. Come ha anche sottolineato Francesco Totti.

  Immersa nella natura dello splendido Parco Nazionale del Serengeti, Ilary trascorrerà dei meritati momenti di riposo dopo queste ultime ore particolarmente frenetiche.

Dunque la showgirl e conduttrice ha dato una “scossa” o come si suol dire una “parvenza di normalità” al proprio profilo Instagram dove è seguita da tantissimi utenti, mentre Francesco Totti, è assente dal web da circa una settimana.

Due modi di vivere diversi, forse troppo distanti che i fan ancora una volta hanno criticato.