Dopo otto anni al timone dello storico Show di Italia Uno Ilary Blasi dice addio alle Iene. Stasera, la bella Ilary condurrà la sua ultima puntata accanto a Teo Mammuccari ed al Trio Medusa. Aveva condotto la prima puntata del programma nel gennaio 2007 ed era rimasta per tutti questi anni il perno saldo della trasmissione. Si sono alternati con lei nella conduzione Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano ed infine Teo Mammuccari. Causa dell’addio la sua terza gravidanza. Nessun diverbio, discrepanza di opinioni con la direzione artistica del programma.
Ilary sposata da oltre dieci anni con il bomber della Roma Francesco Totti e mamma di due bambini, Crhistian dieci anni e Chanel otto anni, ha annunciato al grande pubblico durante la prima puntata di questa edizione delle Iene di essere in dolce attesa. Ha voluto riservare lo scoop sulla sua gravidanza alla sua casa televisiva. “Nascerà un terzo bimbo in casa Totti” così esordì la Blasy mostrando le curve appena arrotondate del pancino.
Il matrimonio fra i due, nonostante le numerose voci di crisi, va a gonfie vele. La terza gravidanza della Blasi ne è la prova. La relazione e l’intesa fra i due è alle massime stelle, tanto che per godere al meglio il bel momento familiare, Ilary ha deciso di abbandonare per un po’ la scena televisiva e viversi marito e figli.
Massimo riserbo sul sesso del futuro nascituro, non si sa se sarà un fiocco rosa o azzurro . Mistero anche sui papabili nomi del nascituro o nascitura, anche se si suppone che avrà un nome insolito ed anticonvenzionale.
Ora è lecita la domana: Chi sostituirà Ilary nella conduzione del programma? Probabile candidata Belen Rodigruez. La bella sudamericana, potrebbe essere la futura conduttrice delle Iene accontentando così il grande pubblico che la vedrebbe bene alla conduzione del programma.