venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Il teatro Trianon si riaccende con “Maldestro”

“Maldestro” in concerto: Si riaccendono i riflettori sul palcoscenico del teatro Trianon di Napoli.  “Finalmente” verrebbe da dire.

Il teatro ha avviato da poco una sorta di rassegna musicale in forma del tutto gratuita intitolata: “Suoni contro muri” dedicata alla musica napoletana, dove offre ai cittadini una parentesi d’arte pura, così potremmo definirla, dove si dà spazio a cantanti e artisti di potersi esibire liberamente in un teatro  ed esorcizzare un pò questo periodo buio, soprattutto per la categoria interessata.

Il tutto sarà trasmesso online sulle pagine Facebook del teatro e del cantante del momento.

Dopo il concerto della cantautrice Flo del 14 Aprile, mercoledì 21 Aprile 2021 alle ore 20:00 si terrà l’imperdibile appuntamento con il concerto di Maldestro. Potrete seguire il concerto in replica nei giorni 23 Aprile alle ore 21:00 e 25 Aprile alle ore 18:00.

Il teatro, dunque, ospiterà per ripartire alla grande artisti musicale per gioire e ricominciare alla grande con la musica, e per il giovane cantautore napoletano Maldestro,  pseudonimo di Antonio Prestiti, la settimana prossima sarà un occasione importante per farsi conoscere ancora di più attraverso il web e non solo.

Maldestro inizia molto presto a studiare musica, impara a suonare il pianoforte ed è proprio nel periodo che segue, nell’adolescenza, che scopre una naturale propensione alla scrittura. Si avvicina così al teatro e al mondo artistico in toto scrivendo oltre quindici opere nonostante fosse giovane, ottenendo vari premi e riconoscimenti importanti.

I suoi ultimi lavori  presenti nell album d’uscita “Egosistema” li presenterà sicuramente live al teatro Trianon, il 21 Aprile ore 20:00; 23 Aprile ore 21:00; 25 Aprile ore 18:00.

L’artista emerge da poco con una gavetta molto interessante.

Nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Canzone per Federica” classificandosi al secondo posto fra le “Nuove Proposte” e vincendo il Premio della Critica del Festival della canzone italiana “Mia Martini” relativo a tale sezione, il Premio Lunezia, il Premio Jannacci, il Premio Assomusica e il Premio Miglior Videoclip.

Attendiamo l’evento con entusiasmo e ottimismo,  godendoci un momento di musica ed arte.

Ricordiamo che l’evento sarà disponibile anche online in modalità streaming.