4shared
16.3 C
Napoli
sabato, 15 Maggio 2021

Il San Carlo di Napoli è pronto a riaprire, il 14 maggio 1° spettacolo live: La traviata

Il ritorno in zona gialla apre le porte agli spettacoli dal vivo

Da non perdere

Il teatro San Carlo di Napoli  riapre le sue porte per un mese ricco di meravigliosi spettacoli da poter vedere sia in presenza che in streaming.  No, non è un sogno. Lo abbiamo tanto aspettato questo momento e sembra sia qui, era ora!!

Si ricomincia venerdì prossimo, 14 maggio alle ore 19.00 con: ” La Traviata di Giuseppe Verdi”, insieme alla la regia di Marina Bianchi e la direzione di Karel Mark Chicon. Sono 33 gli spettacoli e 19 gli eventi che scandiscono la nuova programmazione dal 14 maggio al 31 luglio 2021 del Teatro di San Carlo.Il Lirico di Napoli riapre dunque con il pubblico in presenza dopo l’annuncio della Campania in zona gialla.

Una riapertura tanto sognata, agognata , desiderata.

Ed è proprio dal sogno che vogliamo ripartire, da uno dei teatri più belli d’italia, quello che ci sognare e incantare da sempre, il teatro San carlo di Napoli,uno tra i più suggestivi che riaccenderà le sue luci magiche, e lo fa con: “La Traviata” opera celebre di Giuseppe Verdi.

E a proposito di sogni, saremo tutti in presenza.

Finalmente! Esclama qualcuno!

Il San Carlo, uno dei patrimoni artistici culturali di Napoli, si presta a dare il via, in seguito a tutti gli altri collaboratori dello spettacolo e associazioni antiche e stabili.

Insomma felici di ritornare a fare arte e spettacolo.

Si ricomincia dunque venerdì prossimo, 14 maggio alle ore 19.00 con: ” La Traviata di Giuseppe Verdi”, insieme alla la regia di Marina Bianchi e la direzione di Karel Mark Chicon.

Ricordiamo che gli spettacoli vari sono complessivamente  33 gli  e 19 gli eventi ci saranno quindi dal 14 maggio al 31 luglio 2021 al Teatro di San Carlo.

Chiaramente ribadiamo la notizia del pubblico in presenza, con il permesso avuto dal presidente Vincenzo De Luca a fronte del passaggio della Campania in zona gialla.

Per informazioni e costi dei biglietti rivolgersi allo sportello unico San Carlo o comodamente dal sito, ricordiamo che il teatro sarà disposto in maniera conforme alle regole anticovid. Viva l’arte e viva lo spettacolo! Quanto ci è mancato tutto questo?

image_pdfimage_print

Ultimi articoli