Donati ai bambini uova pasquali del progetto T.O.N. Il progetto T.O.N. (Tema Operativo Nazionale)dona ai bambini delle uova pasquali

Il progetto T.O.N_21secolo_valentinamaisto
Il Leo Club San Giuseppe Vesuviano “Paolo Di Mauro” congiuntamente al Lions Club San Giuseppe Vesuviano da sempre operano sul territorio per sensibilizzare circa temi di interessa globale e donare un sorriso a chi si trova in stato di necessità. Anche in questo periodo i soci hanno infatti deciso di donare ai bambini delle uova pasquali del progetto T.O.N..
Il progetto T.O.N. (Tema Operativo Nazionale) vede impegnati tutti i Leo Club d’Italia nella realizzazione di un unico service con l’obiettivo di potenziare gli equipaggiamenti e le attrezzature messe a disposizione dagli enti italiani di primo soccorso (protezione civile, croce rossa italiana, ect.) , migliorare i dispositivi di sicurezza e/o primo soccorso di strutture pubbliche e private, sensibilizzare sull’importanza di un corretto utilizzo delle attrezzature mediche e di primo soccorso.
Tramite le donazioni per la raccolta fondi che vede protagonista le uova, si sostiene il progetto, e pertanto dai soci dei due club di service è stato deciso, oggi più che mai, vista l’emergenza sanitaria legata al COVID-19, di effettuare una donazione al progetto che sostiene proprio ospedali ed enti di primo soccorso mediante l’acquisto di strutture, e di donare quindi le uova, gadget della raccolta fondi, ai bambini del territorio per poter dare loro un sorriso con l’arrivo delle festività pasquali.
Print Friendly, PDF & Email

Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.

more recommended stories