Il problema della sanificazione e dei luoghi pubblici Comune di Napoli: problematica alla sanificazione dei luoghi pubblici

Comune-di-Napoli
Comune-di-Napoli

Oggi i Consiglieri affrontano una problematica di interesse generale riferita alla sanificazione dei luoghi pubblici . Per i luoghi di lavoro, soprattutto quelli che non possono in nessun modo interrompere le attività al fine di garantire i Servizi Essenziali, le operazioni sono in corso, ma in tal senso proprio la 8^ municipalità con una nota a firma del Presidente Paipais, della Giunta e dei Gruppi Consiliari della stessa Municipalità, rappresenta la estrema urgenza di provvedere al potenziamento delle operazioni di sanificazione nelle strade primarie, secondarie, lotti etc. nei luoghi di pertinenza del territorio-municipalità.

I Consiglieri Commissari prendono atto non solo delle preoccupazioni del Presidente Paipais ma chiedono di estendere e rafforzare il servizio di sanificazione in quei territori ove maggiore è la densità abitativa, tutto secondo un calendario chiaro rispetto ai luoghi, orari e report di avvenuto servizio, tanto al fine di garantire lo stesso trattamento su tutto il territorio cittadino. In tal senso si impegnano il Sindaco, Assessori e Dirigenti in tale direzione. Il Consigliere Zimbaldi sottolinea alla fine che nei territori “ L.219 “ aree condominiali ad alto tasso di popolazione, Napoli Servizi, Asia e Asl , non hanno ad oggi effettuato alcun intervento .

Il F.A. G.Renzi

SIAMO FIDUCIOSI

Il Presidente : Carmine Sgambati

I Commissari: Andreozzi-Zimbaldi-Lanzotti-

Print Friendly, PDF & Email

Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.

more recommended stories