17.4 C
Napoli
mercoledì, 7 Dicembre 2022

Il primo trailer dello spin-off di Scooby-Doo su Velma: si innamorerà di una donna

La serie animata di HBO-Max uscirà nel 2023, e approfondirà il personaggio della brillante e talvolta sarcastica Velma Dinkley.

Da non perdere

In attesa del 2023, HBO-Max ha approfittato del Comic-con di San Diego per suscitare l’interesse dei fan di Scooby-Doo; che attendono con trepidazione l’uscita di Velma, lo spin-off incentrato sulla brillante Velma Dinkley.

Durante l’evento, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale, inoltre la produttrice esecutiva, Mindy Kailing, ha svelato parecchi retroscena.

Il cast che presterà la voce ai personaggi di Velma è composto da Glenn Howerton (A.P. Bio), Sam Richardson (Veep) e Constance Wu (Fresh Off the Boat) che presteranno la voce, rispettivamente, a Fred, Shaggy e Daphne.

Inoltre troveremo Jane Lynch, Wanda Sykes, Weird Al Yankovic, Ming-Na Wen (The Book of Boba Fett), Yvonne Orji (Insecure) e Frank Welker, Russell Peters (Life in Pieces), Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine); Stephen Root (Barry), Gary Cole (NCIS), Ken Leung (Lost), Cherry Jones (Transparent), Fortune Feimster (Kenan), Sarayu Blue (Non ho mai…), Nicole Byer (Grand Crew), Shay Mitchell (Pretty Little Liars), Debby Ryan (Insatiable), Kulap Vilaysak (Bob’s Burgers) e il giocatore dell’NBA Karl-Anthony Towns.

La storia di Velma

Lo spin-off approfondisce il personaggio di Velma Dinkley, nota per essere il cervello degli scoobies. Arguta, intuitiva e talvolta un po’ saccente, la serie rivelerà le origini di Velma, legate all’Asia del sud.

Inoltre il film “Trick or Treat Scooby-Doo!”, disponibile in DVD dal 18 ottobre, esplora un altro aspetto di questo personaggio, a lungo dibattuto, il suo orientamento sessuale.

Anche se, nel corso degli anni, Velma ha avuto degli interessi maschili di poco conto, c’è stato più di un segnale del fatto che il suo interesse potesse andare altrove o che fosse totalmente assente.

Un nuovo amore del membro più intelligente della Mistery Inc

Mentre alcuni fan optavano per la tesi dell’asessualità, altri pensavano che potesse preferite una compagnia femminile. Quest’ultima tesi trova riscontro nelle ultime news. Infatti, Velma si innamorerà perdutamente di Coco Diablo, un’intraprendente criminale a capo di una banda.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli