venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Il Palazzo Reale Summer Fest chiude la programmazione

Riceviamo e pubblichiamo

IL PALAZZO REALE SUMMER FEST CHIUDE LA SUA PROGRAMMAZIONE CON UN FINE SETTIMANA DEDICATO ALLE DONNE: TERESA CIABATTI, MONICA GUERRITORE E FRANCESCA MICHIELIN; SARANNO LE PROTAGONISTE SUL PALCO DEL GIARDINO ROMANTICO DI NAPOLI: dal 2 al 5 settembre

Scarica qui le foto

Giardino Romantico di Palazzo Reale – Napoli  

 Giunge al termine la prima edizione del Palazzo Reale Summer Fest: dopo settimane di grandi successi arriva l’ultimo weekend interamente dedicato alle donne, il tutto incorniciato dalla suggestiva location de il Giardino romantico di Palazzo Reale a Napoli.

Sarà possibile accedere al Giardino Romantico già a partire dalle 18,30, orario di inizio dell’Aperitivo reale, per poter godere dell’atmosfera magica di questi luoghi anche prima dell’inizio degli eventi. Sarà possibile, inoltre, gustare degli ottimi drink anche dopo lo spettacolo; fino alle 00.30.

 Il “Festival delle donne” parte domani giovedì 2 settembre, alle ore 20.00, con la presentazione letteraria di Teresa Ciabatti che parlerà al pubblico del suo romanzo, “Sembrava bellezza”; a seguire, alle ore 21.30 si esibirà Monica Nappo nello spettacolo “L’Esperimento”. Venerdì 3 settembre Monica Guerritore, alle ore 21.40, porterà sul palco del Giardino Romantico il suo spettacoloQUEL CHE SO DI LEI – Donne prigioniere di uomini straordinari”. Si chiude domenica 5 settembre, sempre alle ore 21.40, con il concerto di Francesca Michielin.

Per accedere agli spettacoli è richiesto il Green Pass.

 Palazzo Reale  Summer  Fest  si avvale della direzione  artistica  di Michele  Mangini è prodotto da Best  Live ed Emmeemme, in partnership con Ester Gatta.

 Per info e programma completo

Facebook

https://www.facebook.com/palazzorealesummerfest

Instagram

https://www.instagram.com/palazzorealesummerfest/ 

 Tel. 081 2470048

 I biglietti sono acquistabili attraverso il sito www.go2.it, sul sito https://www.ticketone.it/ o tramite i canali social del festival

L’acquisto del biglietto per ciascun evento dà diritto a un ingresso omaggio per visitare il Palazzo Reale.