giovedì 25 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Il nuovo singolo di Kid Cudi in collaborazione con Eminem

Da oggi, Venerdì 10 Luglio 2020 è possibile ascoltare il nuovo singolo di Kid Cudi. Il cantante ha scelto di collaborare con Eminem. Le due icone della musica rap, duettano insieme nel nuovo inedito che farà parte del prossimo album musicale di Kid Cudi. Il brano in questione si intitola ” The Adventures Of Moon Man And Slim Shady ” .

Kid Cudi è un famoso rapper e attore statunitense. Conosciuto per aver collaborato con grandi della musica americana e per aver ottenuto più volte riconoscimenti musicali. Ad oggi lavora al lancio di un nuovo album, di cui fa parte la canzone in questione. Per ascoltare l’intero album, dal nome ” Entergalactic ”  bisognerà aspettare il prossimo anno.

Per adesso, The Adventures Of Moon Man And Slim Shady è diventata già famosa in rete per il suo forte significato. Infatti, leggendo il testo del nuovo singolo, sono evidenti i riferimenti  al razzismo.

Non a caso, negli ultimi mesi, gli episodi di razzismo ( in particolare negli Stati Uniti D’America) erano all’ordine del giorno. Da ricordare, gli abusi subiti dalla comunità afro-americana.  Nel testo, il cantante non solo fa riferimento a ciò, ma attacca duramente anche un giocatore di football, che recentemente aveva polemizzato sulle proteste contro il razzismo.

Inoltre, all’interno del brano, alcuni versi sono contro il coronavirus.