4shared
10.2 C
Napoli
lunedì, 17 Gennaio 2022

Il nuovo Assassin’s Creed nei negozi da ottobre

Da non perdere

Assassin’s Creed Syndacate sarà la migliore esperienza di gioco mai realizzata”. Con questo slogan la Ubisoft ha annunciato l’uscita della sua ultima fatica. Il gioco sarà in vendita il 23 ottobre su PS4 e Xbox One (per ora non non sono previste versioni per PS3 e Xbox 360), mentre la versione per PC dovrà aspettare qualche settimana in più. Naturalmente, come sempre ci saranno diverse edizioni da collezione con gadget, statue e contenuti speciali.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI – Sarà un’avventura completamente in singleplayer, confermando quindi le indiscrezioni comparse in rete. La modalità multiplayer è stata per il momento abbandanata, visto che nelle ultime uscite della saga non aveva convinto. L’ambientazione come previsto sarà  la Londra vittoriana del 1868, per la precisione ci ritroveremo nel pieno della Rivoluzione Industriale. Nel solito duello tra assassini e templari che si combattono per la salvezza e la libertà dell’umanità, il protagonista sarà Jacob Fryre, una classica testa calda, e sarà accompagnato da sua sorella Evie che gli farà da equilibratore con i suoi modi calmi e razionali. Due personalità del tutto opposte.

LE NOVITA’ – Quella più rilevante è il sistema di combattimento. Rispetto ai primi Assassin’s Creed siamo in un epoca storica completamente diversa in cui non è più normale girare in strada con spade, asce o lance che non vedremo più. Non ci saranno più duelli di fioretto dalla media distanza, ma tanti corpo a corpo che potranno avvenire sia per strada che in club clandestini notturni poco raccomandabili. Largo uso di armi da fuoco, quindi e per la prima volta si vedrà una città con traffico. Saranno pochissime le auto con motori a scoppio, mentre molte di più le carrozza che durante la lavorazione sono state molto curate, le quali potranno essere anche rubate e usate come mezzo di trasporto. Le strade saranno tutte molto larghe a doppia corsia e non mancheranno vicoli stretti dove sarà facile fare incontri non proprio amichevoli. L’ultimo elemento nuovo è la possibilità di sfruttare l’ambiente circostante per creare una nube tossica combinando il fuoco di una torcia con i propri dardi allucinogeni.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli