mercoledì 24 Aprile, 2024
10.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Nino D’Angelo telefona a Sergio, il giovane uscito dal coma ascoltandolo

Nino D’Angelo telefona a Sergio, il giovane uscito dal coma ascoltandolo. Il poeta che non sa parlare protagonista di un’altra guarigione miracolosa. Un episodio simile a quello accaduto in Ciociaria pochi giorni fa e che vide protagonista Gigi D’Alessio.

Nino D’Angelo telefona a Sergio, il giovane uscito dal coma ascoltandolo

Proprio Nino D’Angelo rende nota la vicenda tramite il profilo Facebook. L’artista pubblica il video di TikTok di una fan.

Si ascolta la donna che saluta dicendo di chiamarsi Claudia. Poi spazio alla vicenda nella quale spiega attraverso la registrazione di essere la mamma di Sergio, un ammiratore di Nino.
Il ragazzo -racconta- è cresciuto senza papà e per questo motivo ha sempre attribuito tale figura al cantante napoletano, le cui canzoni è cresciuto.
Sergio alcune settimane fa resta coinvolto in un grave incidente automobilistico. Il giovane finisce in coma per giorni, ma fortunatamente si risveglia, proprio al suono delle canzoni di Nino D’Angelo.

La reazione dell’artista napoletano è la più bella

Le immagini della donna in lacrime hanno avuto migliaia di condivisioni, giungendo ben presto anche all’artista napoletano, il quale non esita a rispondere alle richieste in maniera più che generosa.
“Ieri migliaia di voi mi avete mandato questo video molto emozionante… Mi sono messo in contatto subito con questa mamma meravigliosa e nel pomeriggio stesso ho parlato tramite videochiamata direttamente con Sergio, il mio grande fan… Sono ancora emozionato ed è incredibile ciò che riesce a fare la musica“.