11.3 C
Napoli
lunedì, 28 Novembre 2022

Il Natale sta arrivando: tutti pensano agli addobbi,ma i look per i giorni speciali?

Quest'anno lo stile lo fai tu uscendo dagli stereotipi.

Da non perdere

Il Natale è alle porte: sdoganiamo una volta e per tutte che il Natale non è obbligatoriamente riconducibile al rosso/oro/verde/blu.

Ecco per voi tante varianti “luccicanti e festose” pertinenti ma non banali, con altri colori non tipici del Natale.

È ufficialmente iniziato il periodo più magico dell’anno magico, non solo per tutte quelle luci intorno, per lo sfarzo per le attrazioni luminose, per il luccichio in ogni angolo ma anche perché finalmente possiamo sbizzarrirci anche per noi e per il nostro look perché da ora in poi la parola d’ordine è “brillare”.

È importante non ridurci all’ultimo minuto per lo shopping natalizio è vero manca più di un mese ma profittare del black Friday per fare i primi regali di Natale ci darà una grossa mano per non sentirci stressati allo scoccare del ventiquattro dicembre, dunque mi raccomando che gli sconti ci aspettano ma soprattutto per lo shopping irrefrenabile del Natale! Sarà un’ottima idea dare un’occhiata alle cose più in voga i capi più trend del momento e inserirli tra i preferiti, approfittando proprio di questi primissimi saldi di novembre in modo tale che a dicembre saremo già pronte per il brindisi più magico dell’anno con l’outfit giusto che sarà immancabile.

Ma come dicevamo in apertura, non dobbiamo essere banali con il rosso né tanto meno scontate con il verde bosco ma potremmo brillare  anche con il verde lime (molto in voga peraltro), il giallo senape abbinato con una borsa e una scarpa piena di strass, potrebbe tranquillamente essere un capo must di questo Natale, ma anche rosa, viola,  per per non parlare poi addirittura dell’azzurro del verde menta, tutti i colori che rivisitati con un po’ di frivolezza e giochi di luce, un po’ di glitter e un po’ di brillantini danno quella magia che tanto desideriamo senza risultare prevedibili. Niente deja vù! Quest’anno lo stile lo fai tu uscendo dagli stereotipi.

Ecco una gallery per voi. Ispiratevi e buono shopping!!!

Ps: approfittare del black friday sarà importante!!!



image_pdfimage_print

Ultimi articoli