giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Il Napoli batte la Cremonese 4-1

Il Napoli batte 4-1 la Cremonese.

La squadra partenopea rientra da Cremona con l’ottava vittoria consecutiva tra campionato e Champions, continuando a guadagnare posti in classifica.

Formazione NAPOLI (4-3-3): Meret – Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui – Anguissa, Lobotka, Ndombele – Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disposizione: Marfella, Sirigu, Juan Jesus, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka, Demme, Elmas, Gaetano, Zerbin, Zielinski, Lozano, Simeone.

Formazione CREMONESE (4-2-3-1): Radu – Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri – Meite, Ascacibar – Zanimacchia, Afena Gyan, Quagliata – Dessers. A disposizione: Carnesecchi, Saro, Aiwu, Vasquez, Pickel, Baez, Ciofani, Buonaiuto, Acella, Escalante, Ndiaye, Milanese, Okereke.

La vittoria per la Cremonese sarebbe stata molto importante, poiché la squadra, insieme alla Sampdoria è l’unica a non aver vinto in campionato. Ma di fatto, durante la partita di oggi, così non è stato. Il Napoli ha battuto la Cremonese che più volte ha  provato a segnare un gol.

Allo Zini si concretizza il vero e proprio risultato Politano dopo 26′ su calcio di rigore procurato da Kvaratskhelia, poi cresce via via la formazione grigiorossa, che pareggia in apertura di ripresa con Dessers (47′). Il colpo di testa di Simeone, subentrato a Ndombele, al 76′ riporta avanti gli azzurri, che dilagano in pieno recupero con Lozano (93′) ed Olivera (95′).

Oggi il Napoli ha sconfitto con una grande vittoria la Cremonese, in trasferta nel primo posticipo della nona giornata di serie A.  Si tratta della quinta vittoria consecutiva in campionato,  l’ottavo successo se si annovera anche la Champions.

Con una dinamica e sentita, giocata nei minimi dettagli ed azioni, il Napoli batte la Cremonese, avanzando in classifica.

Ed è così che una squadra piena di energia e carica, vola in vetta alla classifica con un 4-1 che ha entusiasmato i tantissimi tifosi.