giovedì 25 Aprile, 2024
10.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Il film Black Widow ed il suo boom mondiale

La tanto attesa Black Widow di Disney/Marvel ha iniziato a tessere la sua rete in 46 mercati offshore materiali questa sessione, concludendo il fine settimana con un debutto al botteghino internazionale di 78,8 milioni di dollari. Questo è al di sopra delle proiezioni pre-fine settimana che erano salite a più di $70 milioni. Compreso il lancio nazionale da $80 milioni, il botteghino globale del cinema è di $158,8 milioni.

Black Widow ha incassato un numero davvero sorprendente di visioni

In una curva di statistiche, Disney ha anche fornito per la prima volta i dati di Disney+ Premier con questa versione giorno e data ed ha affermato che Black Widow ha generato 60 milioni di dollari di spesa per i consumatori in tutto il mondo. Ciò conferma quello che Disney ha dichiarato un lancio globale totale di $218,8 milioni. Lo studio rivela la cifra del denaro di Disney+ che è ponderato per gli Stati Uniti.

A dire il vero, ci sono punti di sviluppo, in particolare nei mercati non Disney+, Corea e Hong Kong, che dimostrano cosa avrebbe potuto fare Black Widow se altri mercati asiatici, in particolare gli hub del sud-est asiatico e la Cina, fossero stati in questa suite di apertura.

Non è ancora chiaro quando apriranno gli altri mercati asiatici. Alcuni sono ancora programmati per la fine di questo mese, ma è davvero un gioco di attesa, che si prolunga di settimana in settimana. E c’è la possibilità che alcuni non offriranno la possibilità di visionare Black Widow: dipende da quanto tempo dopo si materializzerà una data valida e da come sarà la competizione locale.

Disney+ opera in alcuni di essi, quindi esiste quell’opzione, ma anche se i 60 milioni di dollari in streaming Premier questo fine settimana si appoggiano a quelli nazionali e la Disney recupera tutto ciò, la mostra perderà una percentuale di quei dollari e Internet otterrà una copia piratata incontaminata.

Nel frattempo, la Cina deve ancora essere datata, ma il film sta già ottenendo un basso punteggio di critica di 6,6 su Douban, da circa 36K recensioni. Il dramma locale Chinese Doctors è stato lanciato lì con $53,6 milioni in questa sessione per rivendicare il secondo posto al botteghino internazionale per il fine settimana.

Com’è la situazione di Black Widow in altri mercati?

Nel complesso, Black Widow ha aperto a quasi tutti i mercati. Ha incassato 42 milioni di dollari in tutta Europa ed è stato il  weekend di apertura  con numeri più alti dalla pandemia in 15 mercati differenti, tra cui il Regno Unito (9,7 milioni di dollari comprese le anteprime e la notevole concorrenza di Euro 2020 mercoledì e oggi) e la Francia (6,9 milioni di dollari). Insieme ai numeri elevati prodotti dall’uscita del film, anche il calcio ha avuto un impatto sorprendente su Brasile e Argentina, con la finale di Copa America. La regione è arrivata ad incassare addirittura $10,2 milioni, raggiungendo la vetta di tutti i mercati.