10.6 C
Napoli
domenica, 29 Gennaio 2023

Il duo Bisio-Matano al Cinema

Da non perdere

Speranza Papasidero
Collaboratore XXI Secolo. 24 anni, studentessa alla facoltà di Lettere Moderne della Federico II, Napoli. Ama perdersi per ore nelle pagine di romanzi e racconti, adora i gatti e sogna di diventare giornalista, editore e scrittrice.

A partire da oggi 11 marzo verrà trasmesso al Cinema Ma che bella sorpresa!, pellicola diretta dal regista simbolo della commedia italiana, Alessandro Genovesi. Protagonisti del film l’attore Claudio Bisio e Frank Matano, l’ex Iena del famoso programma di Italia Uno.

Claudio Bisio veste i panni di Guido, un professore di letteratura al liceo la cui vita viene sconvolta dall’inatteso abbandono della fidanzata, che decide di lasciarlo per un altro uomo. Frank Matano, invece, è Paolo, migliore amico di Guido, che cercherà di farlo uscire dalla crisi piombata così improvvisamente sulla sua serena vita. Guido inizierà a riprendersi grazie all’incontro con Silvia, interpretata dalla bellissima Chiara Baschetti, che sembra misteriosamente avere tutte le caratteristiche della donna perfetta.

Ma la donna perfetta esiste? Con questo interrogativo dovranno fare i conti fino alla fine i personaggi della Commedia.

Nel cast anche Valentina Lodovini, Ornella Vanoni e Renato Pozzetto.

Ecco il trailer del film:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli