19.9 C
Napoli
lunedì, 29 Maggio 2023

Il City vince e si porta a -3 dalla vetta

Da non perdere

Il Manchester City approfitta dello scivolone del Chelsea sconfitto a Newcastle e battendo l’Everton si porta a -3 punti dalla vetta. Vittoria di misura ottenuta grazie ad un calcio di rigore realizzato al 24′ da Yaya Tourè, ma per Pellegrini non può essere tutto oro quello che luccica perchè in vista della sfida decisiva in Champions con la Roma perde il suo bomber principe, il Kun Aguero uscito durante il match di ieri per una sospetta distorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti, una tegola terribile per i “Citizens“.

La altre squadre di alta classifica scenderanno in campo tra oggi e domani, mentre l’unica scesa in campo ieri, l’Arsenal ha subito una brutta sconfitta in casa dello Stoke per 3-2, ma sotto di tre goal già alla fine dei primi 45 minuti.

Sergio Aguero
Sergio Aguero

Il Liverpool non è riuscito ad incamerare la terza vittoria consecutiva, facendosi bloccare sullo 0-0 dal Sunderland, continuando così nel suo anonimo campionato. In coda vittoria del Qpr per 2-0 sul Burnley e sorpasso in classifica.

Da ieri comunque la Premier si è ufficialmente riaperta.

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Prossimo articolo

Ultimi articoli