25.3 C
Napoli
lunedì, 15 Agosto 2022

Il Canto della Rivolta II, ecco il primo teaser trailer

Da non perdere

Speranza Papasidero
Collaboratore XXI Secolo. 24 anni, studentessa alla facoltà di Lettere Moderne della Federico II, Napoli. Ama perdersi per ore nelle pagine di romanzi e racconti, adora i gatti e sogna di diventare giornalista, editore e scrittrice.

Ormai attesissima la quarta e ultima parte della saga tratta dai romanzi dell’autrice Suzanne Collins, che uscirà nei cinema a partire dal prossimo 19 novembre 2015. Si tratta della seconda parte di Hunger Games: Il Canto della Rivolta, che vede ancora protagonista l’attrice Jennifer Lawrence.
Il primo teaser trailer italiano, nel frattempo, è disponibile da poche ore sul web.

Speranza_Papasidero_21_Secolo_IlCantodellaRivolta
Il Canto della Rivolta Parte II

Dopo Hunger Games, La Ragazza di Fuoco e la prima parte de Il Canto della Rivolta, arriva dunque a novembre nelle sale cinematografiche italiane anche l’ultimo capitolo di una saga che ha affascinato milioni di persone.
In questa ultima parte tutta Panem è scesa in guerra. Katniss, per la resa dei conti definitiva, decide di affrontare il presidente Snow e parte per una missione insieme ad un gruppo di fedeli compagni del Distretto 13. L’obiettivo è quello di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, sempre più intenzionato ad uccidere la ragazza. Katniss, ancora una volta, sarà messa a dura prova.

Speranza_Papasidero_21_Secolo_IlCantoDellaRivolta
Il Canto della Rivolta Parte II-Cast

La pellicola, diretta da Francis Lawrence, oltre alla Lawrence conta su attori come Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin e Jena Malone,
In attesa che arrivi il 19 novembre, ecco il teaser trailer italiano:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli