26.7 C
Napoli
venerdì, 19 Agosto 2022

Ibiza, muore mamma di 23 anni misteriosamente

Da non perdere

Christian Russo
Christian Russo, consulente legale, attore professionista, presentatore, speaker radiofonico, collaboratore presso XXI secolo.news

Ibiza, decesso tinto di mistero per la scomparsa di una giovane donna di 23 anni. Amy Connor, nordirlandese ventitreenne,era in vacanza assieme a sua sorella Toni e la cugina Alison.

È stata trovata moribonda nel letto della sua camera d’albergo,dopo che era tornata dalla piscina. Nonostante siano stati chiamati i soccorsi, non si è potuto fare nulla per salvare Amy. Lascia un figlio di appena 3 anni.

Amy aveva deciso di concedersi una vacanza insieme alla sorella e alla cugina. Le tre ragazze avevano preso in fitto una camera in un Hotel di Ibiza. Tutto procedeva bene finché non si è verificata la sciagura.

Amy e la sorella Toni erano state in piscina e nel pomeriggio erano tornate in stanza per un po’ di riposo. Amy, dopo essersi fatta una doccia si era messa a letto, mentre la sorella si rilassa in balcone .

Amy quando era rientrata in camera, non dava segni di vita. Inizialmente la sorella di Amy, pensava stesse dormendo ma poi si è resa conto della tragedia. Toni ha chiamato i soccorsi, ma nonostante ciò non c’è stato niente da fare.

A causa della morte di Amy, Toni e la cugina Alison hanno chiesto al personale alberghiero di trovare loro un modo per anticipare il rientro a casa. Giovane madre Amy, con un bimbo di 3 anni Kaliyah.

Una volta concluse le indagini, il corpo di Amy è stato trasportato a Colleraine, dove oggi si terrà il funerale. La famiglia di Amy e gli amici hanno deciso di portare la bara rosa tempestata di diamanti con un’incisione sopra “Principessa“. I creatori della bara hanno detto di non aver mai fatto una bara del genere.

La sorella ha detto a proposito di Amy che era una ragazza speciale, unica nel suo genere. Amy verrà sepolta al cimitero di Ballywillen  Portrush. Una storia incredibile segnata da tanto dolore e anche da tanto amore dei familiari di Amy.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli