16.3 C
Napoli
sabato, 25 Marzo 2023

I Subsonica tornano a Napoli

Da non perdere

Ilario Canonico
Collaboratore XXI Secolo. Dopo la laurea in sociologia all'Università di Napoli Federico II, si appassiona ai temi delle dinamiche organizzative e dei mercati globali, continuando così i suoi studi nel campo della comunicazione strategica e d’impresa. Da sempre grande viaggiatore, curioso esploratore del sottobosco cinematografico e musicale, lettore accanito.

I Subsonica tornano a Napoli il prossimo 22 gennaio 2016. Il gruppo guidato da Samuel Romano si esibirà al Common Ground (Via Scarfoglio 7, Agnano) a partire dalle ore 21:00. Questo live è inserito all’interno di “Una foresta nei club”, un tour che per ora conta ben 16 appuntamenti in alcune delle principali città italiane. Alcuni concerti sono già in sold out e questo indica il successo che questa band riscuote nelle sue esibizioni dal vivo.

Per acquistare i biglietti per assistere allo show potete visitare come sempre la piattaforma online TicketOne oppure recarvi da uno dei numerosi rivenditori fisici presenti sul territorio ed autorizzati alla vendita. Il prezzo del biglietto è di € 28,75 più diritti di prevendita.

Lo scopo di questo nuovo tour dei Subsonica è quello di presentare principalmente i brani presenti nel disco Una nave in una foresta pubblicato lo scorso 23 settembre 2014. Durante gli spettacoli Samuel e compagni suoneranno comunque anche altri pezzi che hanno reso i Subsonica una delle principali band del panorama musicale italiano. Il disco ha riscosso un successo molto alto tra i fans della band aggiudicandosi anche il disco di platino in Italia (con le sue oltre 50.000 copie vendute). Ricorderete nei mesi precedenti i singoli lanciati per pubblicizzare il disco tra cui Lazzaro, Di Domenica, I Cerchi Degli Alberi e Specchio.

Tutti i singoli nominati sopra sono stati accompagnati da video ufficiali che potete vedere direttamente sul canale ufficiale della band SubsonicaVEVO. Di seguito potete ascoltare Specchio, ultimo singolo estratto dal disco:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli