I mosconi del XXI Secolo

La redazione del XXI Secolo rivolge un affettuoso augurio di buon compleanno al proprio Direttore Antonio Canitano

Il XXI Secolo festeggia, auguri al direttore Antonio Canitano

La redazione della testata giornalistica online, XXI Secolo, in occasione del cinquantesimo compleanno del proprio Direttore, Antonio Canitano, coglie l’occasione per rivolgere un sentito augurio. 

Dedito al lavoro, estremamente disponibile e sempre cortese nei confronti dei collaboratori, porta avanti, fin dalla nascita della testata, la mansione di direttore in maniera brillante, seppur mostrando estrema disponibilità e vicinanza nei confronti dei propri giovani collaboratori.

Amorevolmente, e con estrema accortezza, porta avanti un nobile progetto, in memoria dell’ormai defunto nonno, Antonio Canitano, che per oltre quarant’anni ha svolto la sua attività nella “CEN Il Mattino” meritando “La Stella al merito del lavoro”.

La redazione ed i collaboratori non possono far altro che unirsi in un sentito augurio per il proprio Direttore, augurio esortativo più che celebrativo, affinché continui nel Suo impeccabile cammino, onorando quelli che sono gli obiettivi professionali prefissati, permettendo la crescita della testata insieme a quella della propria redazione…ad maiora Direttore!

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO