4shared
8.5 C
Napoli
mercoledì, 1 Dicembre 2021

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones

Da non perdere

I Maneskin fin dalla loro vittoria all’Eurovision 2021 a maggio, hanno continuato a prendere d’assalto il mondo. La loro fulminea ascesa alla celebrità è stata ulteriore ieri stasera quando la band ha fatto il suo primo debutto televisivo negli Stati Uniti al The Tonight Show di Jimmy Fallon. Anche se non si è un loro appassionato seguace, non si può fare a meno di provare un immenso orgoglio per dove sono arrivati da quando hanno vinto l’Eurovision.

I Maneskin hanno debuttato  in tv, in America, con una grande notizia!

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio – alias i Maneskin – apriranno il concerto dei Rolling Stones, la leggendaria band si esibirà il 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Una vera e propria incoronazione di Mick Jagger & Co., con i trionfi dell’ultimo Eurovision sempre più acclamati e ricercati.

I Maneskin hanno debuttato sulla televisione americana con un piccolo concerto durante il popolarissimo show di Jimmy Fallon dove Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan hanno cantato Beggin’ (una cover della popolarissima canzone di Frankie Valli and the Four Seasons). La loro versione è attualmente al numero 1 nelle radio alternative americane e nella Top 5 della clssifica pop. Il debutto in TV, in America, è iniziato con uno dei programmi più popolari del paese americano, un onore che non era mai stato concesso ad una band italiana.

Preparatevi, preparatevi a non togliervi i pantaloni, vengono dall’Italia, hanno vinto l’Eurovision che è molto simile a Talento americano, ma molto più grande“. Così Jimmy Fallon ha presentato i Maneskin, freschi di nomination agli MTV Europe Music Awards 2021.

Nella presentazione della celebre band da parte di Fallon, si può ben comprendere l’importanza di aver citato l’Eurovision come   l’equivalente di “America’s Got Talent”.
Dunque i Maneskin, come annunciato, apriranno un concerto dei Rolling Stones il prossimo 6 novembre.

 

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli