4shared
28.6 C
Napoli
venerdì, 30 Luglio 2021

I Coldplay ed i nuovi aggiornamenti sul nuovo album

Il nuovo album sicuramente sarà incentrato sulla fantasia, scopriamone di più.

Da non perdere

I Coldplay hanno annunciato ufficialmente il loro nono album in studio, ‘Music of the Spheres‘. Il disco di 12 tracce, prodotto dal successore pop Max Martin, sarà pubblicato il 15 ottobre di quest’anno.

I Coldplay e le novità sul misteriosos album, è prevista anche un’esibizione al Global Citizen Live

La popolare band, affiancata dal cantante Chris Martin, ha annunciato martedì il suo nuovo album su Instagram attraverso una nota scritta a mano accanto a un trailer dell’album, che combina un viaggio cosmico animato attraverso le opere planetarie dell’album con brevi clip delle 12 tracce dell’album.

La didascalia recitava: “Music Of The Spheres. Il nuovo album, 15 ottobre 2021. Disponibile per il pre-ordine#musicofthespheres“.

La nota della band sembrava anche accennare ad altri temi fantascientifi con la frase “Tutti sono alieni da qualche parte“.

A maggio, la band ha pubblicato il primo singolo dell’album, ‘Higher Power’, e seguirà con un altro brano, ‘Coloratura’ venerdì e un nuovo singolo a settembre, hanno riferito di recente.

La band ha anche rivelato l’album completo tracklist – con cinque delle dodici tracce rappresentate da emoji. Alcune delle tracce sono ‘Humankind’, ‘Let Somebody Go’, ‘Biutyful’ e ‘My Universe’.

La band aveva annunciato ‘Higher Power’ attraverso cartelloni criptici in tutto il mondo indicando un misterioso sito web chiamato alienradio.fm. I fan sono riusciti a decifrare i simboli simili a lettere per scoprire il titolo della canzone e la data di uscita.

Ci sarà un tour? Ancora non si sa, ma si avrà sicuramente un’esebizione in live

La popolare band britannica non ha ancora annunciato piani di tour, ma è prevista per esibirsi come parte del Global Citizen Live, un evento di 24 ore il 25 settembre. Quindi per avere più informazioni di un tour bisogna aspettare.

I Coldplay sono una delle più grandi band emerse dall’inizio del secolo. La sala dei trofei della band comprende sette Grammy, nove Brit Awards e nove Billboard Music Awards.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli