4shared
18 C
Napoli
martedì, 19 Ottobre 2021

I 99 Posse partecipano all’evento ”Estate a Napoli 2020″

Da non perdere

A Napoli, nonostante l’emergenza sanitaria, è stato possibile organizzare la 41ma edizione di ” Estate a Napoli “, storica manifestazione a cura dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo comunale. La manifestazione, prevede l’organizzazione di una serie di eventi come concerti, spettacoli, manifestazioni culturali e molto altro. L’obbiettivo è quello di sostenere la cultura. Tra gli artisti musicali, che si esibiranno durante la manifestazione, ci saranno i 99 Posse.

I 99 Posse sono un gruppo musicale rap/reggae muffin formatosi nel 1991 a Napoli. Il gruppo, attualmente è formato da Luca Persico, Marco Messina, Sacha Ricci e Massimo Jovine.

Sono due gli eventi, che vedranno la partecipazione di Luca Persico e Marco Messina.

Messina, parteciperà all’evento di Giovedì 3 Settembre. Il musicista è creatore del progetto ELEM
insieme all’artista visuale Loredana Antonelli e al musicista Fabrizio Elvetico. ELEM, si occupa principalmente di sperimentazioni multimediali. Infatti, l’appuntamento di settembre, consiste in uno spettacolo d’arte in ”live visual”. Andrà in scena la rappresentazione di ”La Macchina del Vento”, romanzo di Wu Ming 1 che sarà la voce narrante. ELEM, invece, si occuperà della musica e dei contenuti video. L’evento si svolgerà nel Chiostro di San Domenico Maggiore a Napoli a partire dalle ore 21:00. Il biglietto per accedere alla serata, ha un costo di 12 euro.

Invece, Luca Persico in arte ” O Zulù ”, si esibirà Sabato 5 Settembre. La voce del gruppo sarà accompagnata dal violinista Edo Notarloberti. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00 presso il Chiostro di San Domenico Maggiore. Nel rispetto delle regole anti-covid, è necessario acquistare il biglietto che garantisce il posto a sedere.

Per acquistare il biglietto relativo agli eventi, è necessario accedere al sito azzurroservice.net.

 

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli