Homer e Marge problemi di coppia!

VINCENZO_MANCINI_XXI_SECOLO_MARGE E HOMER
VINCENZO_MANCINI_XXI_SECOLO_MARGE E HOMER

E’ in arrivo un altra notizia che sconvolgerà il mondo dei fan della famiglia Simpson.

Il produttore esecutivo della serie Al Jean, dopo la dichiarazione precedente sulla morte di Bart, continua a mettere i fan con le spalle al muro fornendo clamorose anticipazioni in attesa del debutto quest’autunno della ventisettesima stagione. Questa volta il produttore ha anticipato, durante un’ intervista con Variety, che la nuova serie si aprirà con un altro sviluppo sorprendente ed inatteso, il divorzio tra Homer e Marge.

Queste le dichiarazioni del produttore: “Nella premiere, si scopre dopo tutti questi anni che Homer ha la narcolessia e questo crea uno strappo nel matrimonio, Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine attività che richiedono attenzione, uno sforzo incredibile in un matrimonio.” 

La separazione avverrà legalmente ed in seguito nella serie, Homer si innamorerà della sua farmacista, doppiata da Lena Dunham (attrice nella serie tv Girl). Questa serie tv, ci ha abituato alle numerose crisi matrimoniali che i due coniugi hanno affrontato durante le varie stagioni, nell’arco di un episodio infatti i due riescono a risolvere i loro problemi, specie dopo 27 anni di matrimonio. Sembra proprio che tra le numerose bravate di Homer, alle quali noi tutti eravamo abituati, questa, Marge non la perdonerà, sconvolgendo l’opinione pubblica non solo degli Stati Uniti, ma di tutti i fan della serie.

Dopo le dichiarazioni di questi ultimi giorni, ci è parso di capire che la famiglia simpson non sarà più la stessa, lasciando spazio ad ampie considerazioni e in questo caso speranze che tutto torni come prima.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO