giovedì 25 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

HIBE la nuova piattaforma di intrattenimento dedicata ai giovani

Una nuova piattaforma di intrattenimento dedicata ai giovani, è HIBE dove l’utente diventa protagonista.

A marzo è uscita: Hibe, la nuova piattaforma digitale di intrattenimento nata in Italia, creativa e multidisciplinare, fatta e strutturata tra content creator, talent e community e sarà disponibile su desktop, App Store e Play Store.

I contenuti sono prettamente e solo della piattaforma e sono sviluppati da un team di esperti, abbattendo le barriere tra TV, social network e streaming. Tra Reality, Talk Show, Game Show, sono solo alcune delle proposte della piattaforma che farà incontrare pubblico e intrattenimento.  La prima piattaforma dove i contenuti on-demand sono creati da talent e creator insieme alla propria community; mescola tv, social e on demand coinvolgendo le community con i loro creator preferiti.

Gli utenti, possono iscriversi direttamente sulla piattaforma in questione, creando il proprio profilo social attraverso il quale interagire tra community e partecipare ai casting. Per la prima volta la piattaforma innovativa offre all’utente la possibilità di essere protagonista: da spettatore ad attore.

La nuova visione di intrattenimento con Hibe che abbraccia e spazia tra diverse categorie: beauty, food ed education, gaming, travel, musica e tanto altro. La prima piattaforma nata in Italia per i giovani che fa quasi concorrenza a Netflix e Amazon Video.

L’idea della piattaforma è nata durante il lockdown nel 2020. Un nuovo spazio digitale che dà ai creator la possibilità di offrire ai follower contenuti speciali e di qualità. Creazione e audacia sono il motore creativo della piattaforma consolidando un senso profondo delle community nei suoi protagonisti e alla valorizzazione, ponendole al centro di questo nuovo progetto. Una rivoluzione nel mondo dell’intrattenimento e dei nuovi media.

Al momento, sono tre le modalità di abbonamento ad Hibe: la versione Base che costa 4,99 al mese e dà l’accesso a tutti i contenuti; la versione Premium di 9,99 e comprende l’accesso a tutte le serie prima del debutto , l’invito per partecipare alle registrazioni, l’accesso ai casting e l’invito per gli eventi live; e c’è la possibilità di acquistare anche 8 mesi di abbonamento Premium con 17euro.