23.7 C
Napoli
mercoledì, 31 Maggio 2023

Happy Hour Hubstrat

Da non perdere

Invite for Happy Hour Hubstrat e presentazione della piattaforma H3 @ re.work

Il 27 novembre torna l’aperitivo Social di Hubstrat con una novità firmata H3: una piattaforma – su cui confrontarsi sul web e le nuove tecnologie – che ha l’obiettivo di creare una continuità, un luogo fisico sovrapposto a uno virtuale.

Corrado Sorge, CEO di Hubstrat, afferma : “Sarà un nuovo esperimento, una piazza virtuale dove professionisti, influencers ed appassionati possono proporre e confrontarsi sui temi più scottanti del web e le nuove tecnologie. Ogni mese sarà presentato un argomento di discussione, ogni giovedì verrà pubblicato il primo punto di vista di un professionista su cui confrontarsi, in modo diretto senza
verticalizzazione da blog, nessun post hot. Abbiamo ripreso il tipico modello di vita dei giovani napoletani: incontrarsi all’aperto, per strada dove discutere e chiacchierare. Una volta al mese, ci  incontreremo tutti per continuare le nostre chiacchierate davanti ad un cocktail, in tipico stile H3”.

Dai precedenti incontri sono nate collaborazioni, nuovi progetti, lavori di gruppo e rapporti professionali importanti.

Alex Genovese, CEO di Hubstrat, continua: “Si, sarà un nuovo filone H3 incentrato su argomenti proposti dalla rete e discussi in un ambiente di coworking al centro di Napoli, in re.work. In maniera del tutto sperimentale, chi lo vorrà, presenterà il suo progetto imprenditoriale, in modo del tutto diverso dal solito dibattito ma volto sempre al miglioramento del progetto”.

Infatti per questo quarto appuntamento la cornice scelta è re.work, il coworking web-oriented nel cuore del Centro Direzionale di Napoli. Uno spazio da condividere con altri professionisti, dove creare sinergie e condividere gli stessi valori.

E’ un mashup digitale:
Giovanni Sorrentino e Riccardo Russolillo avvolgeranno il design contemporaneo della struttura con la loro raffinata elettronica e la computer vision WHOAMI renderà lo spazio interattivo (whoami è un’installazione made in Avellino risultato dell’originalità di artisti digitali, video performer nonché protagonisti della precedente edizione di Flussi, festival delle arti digitali giunto alla sua sesta edizione).

Dove: re.work – Centro direzionale di Napoli Isola E2

Quando: 27 Novembre 2014 h.18.00/h.22.00

Info: hello@hubstrat.it.
Tel. 081 0103507

Costo: Evento gratuito

Registrazione: obbligatoria

image_pdfimage_print

Ultimi articoli