4shared
22 C
Napoli
lunedì, 14 Giugno 2021

Hamsik bestia nera del Palermo: segnati ben 7 gol

Da non perdere

Raffaele Romano
Collaboratore XXI Secolo. Iscritto alla facoltà di Scienze Politiche e aspirante giornalista pubblicista. Motivato da un forte interesse riguardante il mondo delle "news" in ogni tipo di settore e campo. Fin dall'adolescenza, molto attratto dal giornalismo e dall'idea di ricoprire in futuro, ruoli più affini a tale sogno.

Marek Hamsik e il Palermo un feeling molto particolare. Secondo le statistiche il pericolo numero uno per i rosanero questa sera non è nè Higuain nè Insigne ma il capitano Marek Hamsik.

Il calciatore slovacco in tredici partite ha segnato ben sette reti al Palermo con la maglia azzurra, quattro al San Paolo e tre in terra siciliana. La prima rete fu siglata il primo anno del Napoli in serie A, dove Hamsik segnò ai rosanero  al 93′ con un grandissimo colpo di testa. Inoltre, Hamsik nel lontano 2011 segnò un gol al Palermo anche nell’amichevole disputata al San Paolo a fine agosto, gara disputata per il rinvio del campionato a causa dello sciopero indetto dall’Associazione dei calciatori. Il capitano azzurro che in questo campionato vuole ritrovare il gol, stasera è pronto quindi  a migliorare le sue statistiche personali contro il Palermo di Iachini.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli