venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ha un malore mentre spinge il passeggino della figlia, giovane papà muore a 40 anni

Un malore improvviso ha spezzato la vita di un giovane papà di 40 anni. L’uomo stava spingendo il passeggino con all’interno la figlioletta di soli 7 mesi, quando si è improvvisamente accasciato. L’allarme è stato lanciato dai passanti che si rivolti di corsa al personale di una vicina farmacia che praticato le prime manovre salvavita prima dell’arrivo dei soccorsi. Poi la corsa disperata in ospedale dopo l’uomo è deceduto.

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di martedì in Via Terni a Sopraponte di Gavardo nel Bresciano. Erano da poco passate le 17 quando l’uomo ha avuto un malore, accasciandosi al suolo privo di sensi.

Papà ha un malore mentre spinge il passeggino della figlia: non ce l’ha fatta

Dopo aver allertato i soccorsi, i dipendenti della vicina farmacia Pasini hanno messo in atto tutte le procedure per cercare di far ripartire il cuore del giovane padre. Seguendo le istruzioni dettate al telefono dagli operatori del 112, i farmacisti hanno praticato a turno massaggio cardiaco e ventilazione per oltre 20 minuti.

Nonostante lo sforzo all’arrivo dei soccorsi il 40 enne era ancora privo di sensi. Si è proceduto ad intubarlo e a trasferirlo in elisoccorso all’ospedale civile di Brescia dove purtroppo l’uomo è deceduto poco dopo.

Sul posto sono intervenuto anche i carabinieri che si sono presi cura della neonata prima che potesse essere restituita alla madre che nel frattempo era stata allertata dell’accaduto.