4shared
9.2 C
Napoli
domenica, 23 Gennaio 2022

Gundogan rialza il Borussia Dortmund

Da non perdere

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, finalmente il Borussia Dortmund torna al successo grazie al centrocampista Gundogan, il quale al 17′ di testa ha realizzato il goal che permesso di superare l’Hoffenheim.

Il risultato striminzito di 1-0 non deve ingannare, perchè i ragazzi di Klopp avrebbero meritato un punteggio molto più rotondo, ma la paura che in questo momento certo non manca alla squadra e qualche imprecisione, hanno tenuto in gara gli avversari fino al triplice fischio dell’arbitro.

L’importante era comunque per i gialloneri il ritorno al successo ed incamerare 3 punti fondamentali per lasciare quell’ultimo posto in classifica che non si addice affatto al valore del Dortmund. Missione compiuta e piccolo sospiro di sollievo aspettando tempi migliori. Ciro Immobile è stato inserito in campo solo al 92′, sembra proprio essere finito il feeling tra lui e Klopp che tanto l’ha voluto nella sua squadra in estate.

Stupenda l’accoglienza riservata alla propria squadra all’ingresso in campo dai tifosi del Dortmund, video assolutamente da guardare:

https://www.youtube.com/watch?v=Ig_7RmozJDQ

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli