mercoledì 24 Aprile, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Guendalina lascia l’Isola dei famosi: la sorpresa al suo ritorno

Guendalina Tavassi è tornata a Roma dopo l’Isola dei famosi: ad aspettarla una dolce sorpresa.

Dopo l’annuncio del prolungamento del programma oltre i termini pattuiti all’inizio, alcuni naufraghi hanno scelto di lasciare l’isola. Sono rientrati in Italia Guendalina, Licia, Blind e Alessandro, figlio di Carmen di Pietro e più papabile vincitore.

L’ex naufraga torna a casa: scarcerato l’ex marito in carcere per maltrattamenti

L’ex naufraga ha deciso di abbandonare il programma per importanti questioni personali. Anche se non l’ha detto esplicitamente in puntata, si pensa che il suo ritorno sia stato influenzato dalla scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte. Guendalina ha spiegato in diretta di avere “delle cose importanti da risolvere” e di voler tornare a casa per stare vicino ai suoi figli. D’Aponte era in carcere proprio per una denuncia di Guendalina per maltrattamenti.

Guendalina riceve una romantica sorpresa dal fidanzato al ritorno a casa

Oggi ad aspettarla a casa a Roma una romantica sorpresa del fidanzato, Federico Perna. Palloncini blu, bianchi e dorati per lei. L’ex naufraga ha scritto su Instagram una dedica per lui: “Non ci posso credere quanto sei la mia vita. Quanto mi sei mancato e quanto ti posso amare. Sei il mio sorriso grande cuore“.

L’ex naufraga sta condividendo con i follower su Instagram tutti i retroscena del suo ritorno a casa, compreso tutto ciò che sta mangiando dopo aver patito la fame nel programma.

Rientrano a casa con lei anche i figli Chloe e Sasy avuti dall’ex marito, appena scarcerato, Umberto D’Aponte.

 

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.