venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Guendalina Tavassi contro l’Isola dei famosi: “Mio fratello doveva vincere”.

Guendalina Tavassi contro l’Isola dei famosi: “Mio fratello doveva vincere”.

Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi, ha lasciato l’Isola dei famosi a una settimana dalla finale. Il concorrente, tra i superfavoriti alla vittoria, è stato costretto ad abbandonare a causa di un infortunio e delle condizioni del suo ginocchio, dopo la rottura dei legamenti. La sorella Guendalina, anche lei ex concorrente dell’Isola, ha deciso di disertare il collegamento con il programma previsto per la puntata di lunedì 20 giugno dopo avere appreso che il fratello sarebbe stato costretto a lasciare il programma.

Va su tutte le furie ed inizia a dire la sua.

Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola. Doveva restare lì, se se la sentiva. Ieri non avevo ancora potuto parlarci ma penso che sarebbe rimasto anche dolente e morente: dopo tre mesi di Isola, a sei giorni dalla finale, chiunque sarebbe rimasto. Solo il viaggio Honduras – Italia dura tre giorni tra aerei, scambi e autobus. Considerando che poteva restare altri sei giorni sulla stuoia, seduto in spiaggia, avrei preferito che rimanesse. Poteva non vincere ma almeno ci avrebbe provato. Dall’Isola hanno detto che ritenevano rischioso farlo restare. Tornare in Italia significava comunque affrontare un viaggio di più di 3 ore..e tanta stanchezza. Dunque veramente non capisco!

Ripeto, io non voglio che stia male, sono assolutamente a tutela della salute di mio fratello, Edo sicuramente non è in condizioni di restare, non possono chiedergli di restare perché evidentemente non se ne assumono la responsabilità. Però si poteva trovare un modo. Gli si poteva far firmare un foglio in cui Edoardo si impegnava ad assumersi la totale responsabilità per tutto quello che fosse accaduto. Poi magari queste sono cose burocratiche che non possiamo capire a pieno, fino infondo“.

Per ora l’ex gieffina è rancorosa e arrabbiata con la produzione, declinando qualsiasi collegamento e contatto.  Speriamo e aspettiamo che le cose si risolvano e trovino un punto d’incontro. Nel frattempo auguriamo presta guarigione ad Edoardo Tavassi.