venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Grupo Piñero: la riapertura del suo hotel a Punta Cana

Il Grupo Piñero, azienda turistica spagnola con più di 40 anni di storia, ha riaperto le porte del suo hotel Bahia Principe Grand Punta Cana, situato a Playa Bávaro nella Repubblica Dominicana.

Grupo Piñero: la riapertura dell’hotel Bahia Principe Grand, nella Repubblica Dominicana

La riapertura del resort, avvenuta il 12 febbraio, rappresenta un ulteriore passo nella riattivazione dell’attività alberghiera dell’azienda, che procede costantemente per rispondere alla domanda delle diverse destinazioni in cui è presente. In particolare, con Bahia Principe Grand Punta Cana, il Grupo Piñero ha tre hotel che operano nella Repubblica Dominicana, come Bahia Principe Luxury Ambar e Bahia Principe Fantasia Punta Cana hanno aperto i battenti nel luglio 2020, soddisfacendo rispettivamente una domanda “per soli adulti” e una famiglia. In questo modo l’azienda amplia la propria gamma di servizi dando la possibilità ai clienti di godere di diverse opzioni di vacanza. Composto da più di 750 camere in stile villa, Bahia Principe Grand Punta offre ai suoi clienti un concetto di vacanza attento per le famiglie, oltre a diverse attività all’aperto. Insomma, una serie di servizi pensati per ospiti di tutte le età per godersi questo paradiso caraibico.

Allo stesso modo, l’offerta gastronomica è un’altra delle grandi attrazioni del resort. In questo senso spicca la zona ristorante ‘Las Olas’, uno spazio di 7.400 mq situato sulla spiaggia ed inaugurato a dicembre 2019, dove si possono gustare cene a tema tipiche della cucina messicana, mediterranea, indiana, brasiliana e di pesce. solo), o un delizioso cocktail, ascoltando il suono delle onde dell’oceano. “Senza dubbio, l’apertura del Bahia Principe Grand Punta Cana è una grande notizia per il Grupo Piñero. Il fatto di poter riaprire i battenti è un riflesso del nostro impegno per riattivare il settore. Tuttavia, al Grupo Piñero agiamo con cautela e almomentociconcentriamo sull’offrire attraverso i nostri servizi ai clienti, ai dipendenti e alla società in generale ciò di cui hanno più bisogno: benessere, fiducia e sicurezza”, afferma Isabel Piñero, vice presidente del marketing e la comunicazione del Grupo Piñero, che aggiunge che la ripresa dell’attività dello stabilimento rappresenta un importante impulso per l’economia della Repubblica Dominicana in quanto contribuisce a rigenerare un numero significativo di posti di lavoro, oltre che indiretti. Senza dubbio, un chiaro esempio del contributo del Grupo Piñero allo sviluppo del paese e della sua attività turistica, motore della sua economia. Il Grupo Piñero ribadisce il suo impegno per un turismo responsabile e sostenibile e rafforza i propri standard adattandoli alle nuove esigenze igienico-sanitarie post-Covid-19, in collaborazione con HS Consulting, per garantire il corretto rispetto delle normative di ciascuno dei paesi e destinazioni dove opera, dalle raccomandazioni dell’OMS e dai protocolli del Consiglio mondiale dei viaggi e del turismo, WTTC e dell’Istituto per la qualità del turismo spagnolo, ICTE.