venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Grumo Nevano piange Giovanni Conte: “Non dovevi farlo, ci hai distrutto il cuore”

Grumo Nevano piange per la scomparsa di Giovanni Conte, un ragazzo solare e conosciuto da tutti. Definito dalla comunità come un ragazzo brillante, pieno di vita, legato alle proprie radici e alla famiglia, Giovanni è venuto a mancare prematuramente.

Nessuna delle persone a lui vicine, che lo conoscevano per il suo carattere gioviale, poteva immaginarsi un gesto così estremo che lo ha strappato alla vita. Giovanni lascia la moglie, Rosita Maiello, e i figli. La comunità di Grumo Nevano si unisce nel dolore.

Grumo Nevano piange Giovanni Conte: “Veglia su tua moglie e sui tuoi figli”

I messaggi in suo ricordo sui social da parte della comunità sono moltissimi. Un utente scrive: “Ma ke hai fatto amicone miooo … Non stavo storta io stamattina ma tu!! non dovevi farlo , non dovevi il cuore a pezzi abbiamo tutto il tuo gruppo come dicevi tu la tua famiglia e mo buongiorno gridando ki lo dirà. ke hai fatt. Che Dio ti prende nelle sue braccia e allievera i tuoi dolori ti voglio bene juagliò nu bacione“. 

Un’altra aggiunge: “Arrivederci amico mio di scuola riposa in pace e da lassù veglia tua moglie i tuoi figli ciao Giovanni conte oggi il paradiso a un angelo in più che veglierà su tutti coloro che ti anno voluto bene“. 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.