24.4 C
Napoli
mercoledì, 6 Luglio 2022

Grecia: Ranieri già ai titoli di coda

Da non perdere

La sconfitta rimediata ieri ad Atene contro le modeste Far Oer dalla Grecia con tutta probabilità sarà stata l’ultima apparizione di Claudio Ranieri sulla panchina ellenica. L’allenatore romano del Testaccio ha racimolato solo un punto in quattro gare e la sua Nazionale è virtualmente fuori dai giochi per la qualificazione agli Europei 2016.

giovanni-trapattoni
Giovanni-Trapattoni

Il misero bottino di un goal in 4 gare messo a segno e di 5 subiti, hanno portato la Federazione greca ha prendere la drastica decisione di esonerare il tecnico giunto alla guida della Nazionale dopo i Mondiali al posto di Fernando Santos. La notizia non è ancora ufficiale ma ormai sembra scontato dopo l’incontro avvenuto in mattinata tra le due parti, tanto che già si fa il nome del prossimo ct, che potrebbe essere un altro italiano, tanto stimato e amato nel mondo intero; infatti la Grecia sembra proprio che voglia tentare di convincere il “santoneGiovanni Trapattoni ad accettare l’incarico.

Per ora è solo un’idea mentre ciò che è certo è l’addio di Claudio Ranieri, il quale si è assunto le proprie responsabilità ed attende solo l’ufficialità dell’addio. Purtroppo il tecnico ha fallito in questa sua avventura, ma siamo certi che presto avrà un’altra occasione per riscattarsi.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli