17.1 C
Napoli
domenica, 2 Ottobre 2022

Grecia Colmenares incontra i suo fan a Napoli

Grecia Colmenares è una famosa attrice di origini venezuelane. L'attrice viene definita ''la regina delle telenovelas'', poiché dopo il suo successo in ''Topazio'' nel 1984, viene ingaggiata per recitare in varie telenovelas per poi diventare famosa anche in Italia.

Da non perdere

grecia-colmenares-1-2Grecia Colmenares , la regina delle telenovelas incontra i suoi fan il 12 Maggio.

Grecia Colmenares è una famosa attrice di origini venezuelane. L’attrice viene definita ”la regina delle telenovelas”, poiché dopo il suo successo in ”Topazio” nel 1984, viene ingaggiata per recitare in varie telenovelas per poi diventare famosa anche in Italia.

Il 12 Maggio, la bellissima attrice venezuelana ha deciso di tornare in Italia per incontrare i suoi fan. Ella ha scelto Napoli per organizzare un Gran Gala. Il Gran Gala ”Una notte a Napoli”, si terrà sabato 12 Maggio alle 20:30 presso il ristorante La Bersagliera. Nel corso della serata, presentata dal giornalista Antonio D’Addio, alcuni interpreti della musica napoletana, come Ida Rendano, si esibiranno per lei. L’evento è stata un’iniziativa del Fan’s club ufficiale dell’attrice gestito da Giovanni Ruggiero. Grazie alla disponibilità della Bersagliera, l’evento sarà presentato alla stampa il giorno prima alle ore 18. Inoltre la serata è stata promossa da Nicola Rinaldi e da Enzo Nasillo.

Grecia ha espresso sui social il suo entusiasmo per l’organizzazione dell’evento grazie al quale potrà incontrare i suo fan.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli