24.9 C
Napoli
giovedì, 7 Luglio 2022

Grave lutto per Pamela Prati: è morto il nipote

Da non perdere

Una grave lutto ha colpito Pamela Prati. La show girl sarda ha annunciato sui social la dipartita del nipote. In una serie di Instagram Stories, ha ricordato il giovane: “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre…siamo devastati dal dolore”.

In un post pubblicato successivamente ha espresso tutto il suo dolore: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro”.

La Prati ha dedicato un pensiero anche a sua sorella, affranta dal dolore di perdere un figlio: “Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio”. “Avevi ancora tanto da vivere…Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità” ha poi concluso.

Lutto per Pamela Prati, l’amore dei fan

Grande il cordoglio espresso nei commenti dai suoi fan. “Quanto mi dispiace, ti sono vicina cara in questo momento di dolore, un abbraccio forte a te e a tua sorella” si legge. Tra i tanti messaggi anche quello di Laura Chiatti, che ha scritto: “Coraggio amica mia”.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli