8.3 C
Napoli
domenica, 5 Febbraio 2023

Grave lutto per Licia Colò: morta la madre dopo una lunga malattia

La madre di Licia Colò è venuta a mancare dopo una lunga malattia: la dedica sui social della conduttrice

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Grave lutto per la conduttrice televisiva Licia Colò: ha annunciato sulla sua pagina Facebook la scomparsa della madre. Per lei, ha scritto una dedica che ha commosso i followers.

Licia Colò, le parole sui social per la madre: “Tienimi d’occhio ogni tanto… perché ho ancora bisogno di te”

Giovedì una parte di me è andata via per sempre. Un dolore enorme provato da tutti coloro che hanno perso una mamma… Ma va bene così perché Marta ha smesso di soffrire. Lo scrivo qui, sulla mia pagina, perché chi l’ha conosciuta possa dedicarle un ultimo pensiero”, scrive la conduttrice su Facebook.

Continua: “Da oggi purtroppo non sono più figlia… L’ho detto quando l’ho salutata per l’ultima volta: nel corso della sua vita ha dato tanto a molti, e la cosa più bella è che, per chi l’ha conosceva, non è mai diventata la mamma di Licia Colò ma sono sempre stata io a rimanere per tutti la figlia di Marta. Ciao mamma, tienimi d’occhio ogni tanto…perchè ho ancora bisogno di te“, scrive la conduttrice su Facebook.

I messaggi di solidarietà e vicinanza per la conduttrice e blogger italiana sono moltissimi. La madre di Licia Colò è venuta a mancare dopo una lunga malattia. Versava in gravi condizioni di salute dal 2018.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli