30.8 C
Napoli
giovedì, 26 Maggio 2022

Grave incidente a Varcaturo: autobotte si ribalta

Da non perdere

Questa mattina all’alba tra le uscite di Varcaturo e Giugliano della tangenziale si è consumato un gravissimo incidente. Un’autobotte ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il guardrail invadendo la carreggiata opposta. Il tutto è avvenuto in pochi istanti. Probabilmente l’uomo che era al volante del mezzo, a causa dell’asfalto bagnato, ha sbandato e ha distrutto la barriera per poi giungere nella corsia opposta gettando scompiglio tra gli automobilisti in transito.

Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della Polizia Stradale per cercare di ricostruire quanto appena accaduto. Dal momento dell’incidente il traffico sulla tangenziale è completamente paralizzato e gli agenti sono sul luogo per cercare di gestire il traffico impazzito. Da pochi minuti infatti le vetture in transito sono state deviate all’uscita della tangenziale di Varcaturo. Le due carreggiate al momento sono invase dai frammenti dell’autobotte distrutto e si attende un ripristino.

Sul luogo dell’incidente, oltre gli agenti della Polizia, sono giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco e il 118, chiamati in soccorso per il conducente. Fortunatamente però non ci sono state vittime, solo il guidatore dell’autobotte ha riportato lievi ferite. Al momento per ripristinare la viabilità della Tangenziale ci vorranno all’incirca un paio d’ore in quanto bisogna rimuovere il mezzo e riattivare la circolazione ormai paralizzata da stamattina

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli